Teatro Stabile dell’Umbria

Nella foto:

Il gruppo del TSU guidato da Barbara Griffini  responsabile del Teatro Morlacchi


“Penso che il nostro sia un pubblico anche molto attento, in linea come noi del Teatro Stabile, al discorso della sostenibilità ambientale”

Barbara Griffini 
responsabile del Teatro Morlacchi


Il Teatro Morlacchi vanta un pubblico affezionato, composto sia da abbonati e spettatori che assistono ai singoli spettacoli, sia da persone che partecipano ad eventi esterni alla stagione teatrale. Si tratta di un pubblico molto attento, in linea con la sensibilità del Teatro Stabile nei confronti della sostenibilità ambientale.

Proprio per questo motivo la scelta di affidarsi a Barton Energy è stata naturale: l’idea di un’elettricità 100% green, prodotta da un’azienda locale, rispondeva perfettamente alle esigenze del teatro.

https://www.teatrostabile.umbria.it

Condividi questa storia!

Vuoi conoscere altre
storie di successo?

Storie

Sintesi Servizi Ag.Unipol

Assicuratori da sempre Sintesi Servizi nasce nel 2010 dall’intuizione di un gruppo di agenti esperti, determinati a unire le proprie competenze e esperienze per affrontare un mercato in continua evoluzione. già allora era... leggi tutto

Storie

Tennis Club Chiugiana

Il Tennis Club Chiugiana si occupa di sport, in particolare modo di tennis, pickleball, padel e calcetto. La nostra missione è far star bene i nostri clienti.

... leggi tutto