Autolettura
Comunicaci la tua Autolettura e mantieni
le bollette in linea con i tuoi consumi reali.
Autolettura Luce
- Clicca qui e usa l’apposito form
- Chiama il servizio clienti dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 – 18:30 escluso festività nazionali.
- 800 66 15 66 (rete fissa)
- 075 78 24 157 (rete fissa)
- Scrivi a servizioclienti@bartonenergy.it
Attraverso questa funzione è possibile comunicare il consumo di energia elettrica del tuo contatore in modo facile e veloce.
Ti ricordiamo che è possibile inviare l’autolettura del tuo contatore solo se il misuratore installato è di tipo monorario (contatore di tipologia classica con rotella metallica)
Ti ricordiamo che l’autolettura, per essere utile alla fatturazione, va eseguita e inviata nei giorni indicati in bolletta.
CONTATORE CON ROTELLA METALLICA
Autolettura Gas
Leggendo in modo autonomo il tuo contatore e comunicandoci la lettura effettiva, ti saranno addebitati nella bolletta successiva, i consumi corrispondenti alla lettura da te trasmessa riducendo le stime da parte nostra qualora il distributore non ci comunicasse la lettura.
Ti ricordiamo che è possibile inviare l’autolettura del tuo contatore solo appartiene alle tipologie che seguono:
contatore meccanico, di qualunque calibro, di tipo classico con rulliera nera e rossa (purché non accoppiato ad apparecchiature elettroniche di correzione)
contatore elettronico di calibro G4 o G6 ad esclusione delle giornate di fine mese (in tali giornate la lettura viene rilevata esclusivamente da remoto dal distributore della tua zona)
- Clicca qui e usa l’apposito form
- Chiama il servizio clienti dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 – 18:30 escluso festività nazionali.
- 800 66 15 66 (rete fissa)
- 075 78 24 157 (rete fissa)
- Scrivia servizioclienti@bartonenergy.it
CONTATORE GAS